Gli U2 sorprendono i fan con un concerto a sorpresa in metropolitana

Redazione

Formatosi a Dublino nel 1976, gli U2 ovvero il gruppo musicale irlandese composto dal celebre cantante Paul David Hewson in arte Bono, David Howell Evans in arte The Edge alla chitarra, Adam Clayton al basso e Larry Mullen Jr alla batteria, ha reso felici tantissimi fan con un concerto a sorpresa nella metropolitana di New York. Gli U2, per la precisione, hanno suonato nel mezzanino della trafficata stazione di Grand Central e hanno dato luogo ad una strepitosa performance che sarà trasmessa venerdì durante la puntata de “The Tonight Show” di Jimmy Fallon, in cui saranno ospiti.

Bono si è presentato con un cappello blu, mentre Larry Mullen ha suonato dei bidoncini di plastica. Gli U2 hanno cantato Angel of Harlem, tratta dal loro album Rattle and hum del 1988 e dedicata alla nota cantante statunitense, fra le più grandi di tutti i tempi nei generi jazz e blues ovvero Billie Holiday.

Insomma, una vera gioia per tutti i passanti che si trovavano li per caso e che hanno avuto l’onore e la fortuna di poter assistere da vicino ad un grande mini-concerto che non potranno mai dimenticare e che non hanno perso occasione di filmare con i propri smartphone. Amatissimi dal pubblico di tutto il mondo, gli U2 nella loro carriera hanno venduto 150 milioni di dischi e ricevuto il maggior numero di Grammy Awards per un gruppo.

Next Post

Elisa Isoardi incinta? Matteo Salvini querela il settimanale "Chi"

“E’ inaccettabile e immorale che si pubblichino notizie false e infondate solo per vendere qualche copia in più. Ora basta: non si gioca così con la vita delle persone”. Sono state queste le parole di rabbia espresse dal politico e giornalista italiano, deputato ed europarlamentare che dal dicembre 2013 ricopre […]