Grignani sul palco per Omar Pedrini non sa cosa dire

Grignani sul palco per Omar Pedrini non sa cosa dire

Poche parole e confuse quelle di Gianluca Grignani sul palco come ospite per il tour di Omar Pedrini, durante la tappa di Brescia il cantante è salito sul palco forse un po’ su di giri.

Il cantante sembrava leggermente alticcio, si è presentato sul palco battendo sul tamburello e farneticando, non ricordava il titolo dell’ultimo album di Omar Pedrini e ha farfugliato qualcosa di incomprensibile, mentre i fan sotto il palco sembravano infastiditi.

Gianluca Grignani si è poi scusato implicitamente con un messaggio su Facebook dove recita: “Io non volevo fare un torto a nessuno. È che dal backstage al palco pensavo stessimo facendo un po’ di rock’n’roll!!!! Tra l’altro col tamburello ero l’unico che andava a tempo! Ho letto quello che hanno scritto sui giornali. E mi è venuto da sorridere. Perché in fondo è anche il titolo dell’album che uscirà prossimamente: A volte esagero.

Anche l’amico Pedrini lo difende, dunque piccolo fuori programma per Gianluca Grignani già dimenticato.

Grignani sul palco per Omar Pedrini non sa cosa dire

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche