Il reverendo di Settimo cielo è un pedofilo, dichiarazioni shock

Redazione

il reverendo di Settimo cielo è un pedofilo, dichiarazioni shock

Notizia shock per Stephen Collins, l’attore che interpreta il reverendo Eric Camden nella serie “Settimo Cielo”, il quale è accusato di pedofilia. La notizia è stata diffusa da un noto sito americano, TMZ,secondo il quale il reverendo avrebbe confessato apertamente di aver avuto rapporti sessuali con i minorenni.

L’uomo avrebbe addirittura confessato di aver violentato una bambina di soli 11, una parente della sua prima moglie, abuso che ha ripetuto per 2 anni. Tali confessioni sarebbero state fatte nel corso di una seduta di terapia di coppia fatta nel 2012 insieme alla moglie, dove Collins si è sentito libero di confessare tutto il male fatto,tanto da stilare addirittura un elenco di tutte le sue vittime.

La moglie, ovviamente ha chiesto il divorzio e ha reso noto al mondo intero tutta la documentazione e le registrazioni delle sedute di coppia, nel corso delle quali Collins aveva dichiarato di essere un pedofilo.

 

Next Post

Tavecchio, squalifica per sei mesi da commissione Uefa

Arrivato, finalmente l’esito del provvedimento disciplinare aperto per Tavecchio, il presidente della Figc, accusato di razzismo in seguito alla sua frase sui “mangiabanane”. Tavecchio, dunque, non potrà partecipare per 6 mesi a commissioni Uefa e non sarà al congresso della Federcalcio europea previsto per il 24 marzo 2015, ma potrà […]