Isola dei Famosi, conto alla rovescia per la prima vera puntata

Redazione

Mancano ormai solamente tre giorni al 2 Febbraio 2015, giorno in cui finalmente, salvo imprevisti, i naufraghi della decima edizione dell’Isola dei Famosi, potranno finalmente sbarcare sull’isola e dare così il via a questa nuova edizione.

L’Isola dei Famosi 2015 quest’anno sarà trasmessa per la prima volta su Canale 5, sarà condotta dalla simpaticissima Alessia Marcuzzi insieme al conduttore televisivo, conduttore radiofonico e regista italiano Alberto Bonato conosciuto semplicemente come Alvin e che sarà il co-conduttore direttamente dall’Isola. In studio invece insieme alla Marcuzzi vi saranno Mara Venier e Alfonso Signorini nelle vesti di opinionisti.

La decima edizione dell’Isola dei Famosi avrebbe dovuto avere inizio lo scorso lunedì, 26 Gennaio, ma purtroppo a causa della tempesta tropicale abbattutasi in Honduras lo sbarco dei naufraghi è stato rimandato e la prima puntata è stata interrotta intorno alle 22:05 e rimandata a lunedì 2 Febbraio, nella speranza che la natura non decida di fare qualche altro scherzetto ai naufraghi.

Next Post

Massimo Di Cataldo, l'avvocato dichiara "Chi ha sbagliato pagherà"

“Sono convinto che emergerà una volta per tutte la piena innocenza del mio assistito che è stato sottoposto ingiustamente a una vergognosa gogna mediatica e, per questo, non lavora più. Se si dimostrerà che le accuse sono false, chi ha sbagliato pagherà. Si parla molto di violenza di genere, ma […]