Matthijs De Ligt arriva ad arricchire la rosa della Juventus

Redazione

Nelle ultime stagioni la Juventus non ha mai deluso i suoi tifosi, sia per quanto riguarda i risultati in campo, vincendo puntualmente il Campionato di serie A, sia per quanto riguarda il calciomercato, riuscendo ad aggiudicarsi persino campioni della levatura di Cristiano Ronaldo.

Quest’anno il colpaccio sembrava riguardare l’allenatore, con l’arrivo a dir poco inaspettato di Maurizio Sarri, ed invece ecco il nuovo acquisto che sta facendo letteralmente scalpitare i tifosi: il difensore della Nazionale olandese Matthijs De Ligt sarà un nuovo giocatore della Juventus.

L’annuncio è atteso nelle prossime ore ma i tifosi bianconeri già lo danno per certo e stanno invadendo i social con i loro messaggi di benvenuto.

A quanto pare il finale con il lieto fine è scritto da almeno due settimane, cioè da quando il ds juventino Fabio Paratici, il vicepresidente Pavel Nedved e l’agente Mino Raiola hanno trovato l’accordo sul contratto: quinquennale da 7,5 milioni di fisso, che possono diventare 12 con i bonus; clausola da 150 milioni.  ffffffff

Next Post

Elon Musk rivela Neuralink: connette direttamente il cervello al computer

NEURALINK è una startup dedicata al collegamento di cervelli umani direttamente ad Internet. Elon Musk, il miliardario anticonformista, ha spesso messo in guardia l’opinione pubblica contro i pericoli dell’intelligenza artificiale avanzata, affermando quanto possa rappresentare un rischio esistenziale per l’umanità.  Ma la sua risposta al pericolo che l’umanità “venga trattata […]
Elon Musk rivela Neuralink connette direttamente il cervello al computer