Kevin Smith commosso dopo aver visitato il set di Star Wars VII

Redazione

Il regista Kevin Smith ha postato su Instagram le sue lacrime di gioia, subito dopo aver visitato il set di Star Wars: Episodio VII, invitato dal regista J.J. negli studi di Pinewood.

Kevin Smith, su Instagram aggiunge queste parole alla foto che lo ritrae visibilmente commosso: «Ho firmato un accordo di riservatezza e tutto quello che posso condividere con voi sono queste lacrime di gioia di un vecchio lettore di Bantha-Tracks (la newsletter dei fan di Star Wars nata più di 30 anni fa N.d.R)”. Dunque nessuna anticipazione, nessuna notizia trapelata dalla sua bocca, anche se dopo qualche giorno, nel corso del Neuchâtel International Fantastic Film Festival, in Svizzera, ha voluto dire giusto due parole: «Abrams mi ha mandato una mail e mi ha invitato negli studi, siamo arrivati sul set e stavano girando davvero, giravano delle cose che non posso dirvi.  Quello che posso dirvi però è che ciò che ho visto l’ho immediatamente amato. Era tutto tattile”.

Kevin Smith commosso dopo aver visitato il set di Star Wars VII

 

 

 

Next Post

Allagamenti e frane hanno colpito il nord Italia

Da ieri, si è abbattuta sulla nostra penisola una nuova perturbazione che ha portato temporali e burrasche principalmente al nord. Il Veneto è stato letteralmente preso di mira dalla perturbazione portando una forte pioggia in particolare sul padovano e veneziano. A Padova, il maltempo ha causato il crollo di alberi […]