La cuoca che spiega le ricette in topless

Redazione

Arriva dall’Argentina una grossa novità in campo culinario, con il canale Youtube dedicato alle ricette da preparare in cucina.

Si chiama “A Fuego Maximo” ed è una simpatica rubrica dove una cuoca ci spiega passo dopo passo come riuscire a portare a termine una ricetta, qual è la novità direte voi, semplice la cuoca oltre ad essere molto sensuale e carina è semplicemente in topless e con un costumino davvero micro.

La bellissima Jenn, questo il nome della cuoca, ci aiuta a riconoscere gli ingredienti anche grazie alle sue “grazie”, morale della favole il canale di Jenn ha ottenuto un milione di visualizzazioni in brevissimo tempo, qual è il segreto?

Ce lo spiega la stessa Jenn che ha voluto creare queste semplici video-ricette utilizzando questo escamotage del topless per avvicinare gli uomini alla cucina, la bella 24enne evidentemente c’è riuscita perché ci sono un milione di persone che hanno visionato i suoi video.

https://www.youtube.com/watch?v=HMKiTjkSG8c

Next Post

Facebook quali sono i governi che vogliono i nostri dati

Il social network di Mark Zuckerberg sotto attacco dei governi internazionali? A prima vista sembrerebbe di no, ma in realtà sono tanti i governi che da anni chiedono informazioni degli utenti iscritti a Facebook. Proprio Facebook ha stilato un rapporto che evidenzia le ultime statistiche in merito alle richieste di […]
Facebook quali sono i governi che vogliono i nostri dati