La fidanzata di George Clooney potrebbe essere vestita di bianco dalla stessa stilista di Kate Middleton

Redazione

Le nozze del bel tenebroso George Clooney sono sempre più vicine ma la sua bella fidanzata ci tiene a tenere tutto sotto controllo e a dirigere i preparativi fin nei minimi dettagli.

Le indiscrezioni sono poche, addirittura non si conosce quale sarà la location dove i due si scambieranno le promesse di eterno amore, ma sembra che la perspicace avvocatessa Amal Alamuddin si sia fatta disegnare l’abito bianco nientemeno che da Sarah Burton, stilista della Maison Alexander McQueen.

Amal è stata vista mentre si trovava al quartier generale di McQueen nel quartiere londinese di Clerkenwell: a velarlo la rivista americana di moda Harper’s Bazaar.

Di certo la Burton non è nuova a vestire le più belle e potenti della terra: suo l’abito che aveva fasciato il corpo sinuoso di Kate Middleton durante le nozze reali più famose del secolo.

Si potrà avere la conferma ufficiale solo dopo il 20 settembre, che viene ipotizzata come data più probabile per le nozze, e chissà che l’abito non venga sfoggiato in territorio italiano, magari nella bellissima villa sul lago di Como dello sposo.

 

La fidanzata di George Clooney potrebbe essere vestita di bianco dalla stessa stilista di Kate Middleton

Next Post

27 enne arrestato mentre coltivava una piantagione di marijuana

E’ appena entrata in vigore la coltivazione di stata della marijuana, per fini terapeutici, ma in Italia non si ferma certo il dibattito sull’uso della cannabis anche per uso personale. Dibattito che si accentua ed è aggravato anche per i reati sanzionati ad esse legati: è di oggi la notizia […]