La tragedia di Yara Gambirasio raccontata in una fiction

Redazione

E’arrivata una notizia che ha già suscitato parecchie critiche in Italia. La notizia riguarda la piccola Yara Gambirasio, la tredicenne che è stata assassinata lo scorso 26 novembre del 2010.

La vicenda ha catturato l’attenzione di giornalisti e cittadini ed è proprio per questo motivo che la storia della piccola Yara verrà raccontata in una fiction, che si intitolerà Ignoto 1. Il nome della fiction è dato dato in riferimento al nome attribuito al presunto assassino, ovvero Massimo Giuseppe Bossetti.

La fiction verrà prodotta da Taodue e sarà possibile vederla su due puntate, dunque una miniserie che vedrà la partecipazione anche di una nota giornalista del Corriere della Sera ovvero Fiorenza Sarzanini, che allora è stata molto vicina alla vicenda seguendola passo dopo passo.

La tragedia di Yara Gambirasio raccontata in una fiction

 

Next Post

Gomorra sbanca al Roma Fiction Fest con 5 premi conquistati

Dopo il grande successo ottenuto su Sky, Gomorra non accenna a frenare l’ondata continuando a conquistare premi e pubblico. In occasione del Roma Fiction Fest, Gomorra la grande produzione internazionale di Sky in collaborazione con Cattleya e Fandango ha letteralmente sbancato, portandosi a casa ben 5 premi del concorso Fiction […]