E’arrivata una notizia che ha già suscitato parecchie critiche in Italia. La notizia riguarda la piccola Yara Gambirasio, la tredicenne che è stata assassinata lo scorso 26 novembre del 2010.
La vicenda ha catturato l’attenzione di giornalisti e cittadini ed è proprio per questo motivo che la storia della piccola Yara verrà raccontata in una fiction, che si intitolerà Ignoto 1. Il nome della fiction è dato dato in riferimento al nome attribuito al presunto assassino, ovvero Massimo Giuseppe Bossetti.
La fiction verrà prodotta da Taodue e sarà possibile vederla su due puntate, dunque una miniserie che vedrà la partecipazione anche di una nota giornalista del Corriere della Sera ovvero Fiorenza Sarzanini, che allora è stata molto vicina alla vicenda seguendola passo dopo passo.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.