Per diversi anni è stata la conduttrice del programma di Rai 3, “Alle Falde del Kilimangiaro” e grazie alla sua passione per i viaggi e ai bei servizi, ci ha portato in giro pe il mondo restando seduti sui nostri divani, parliamo di Licia Colò.
Dopo sedici anni per una serie di divergenze legate al contenuto della trasmissione, viene sostituita da Camila Raznovich e ora è pronta a ritornare per viaggiare con il suo pubblico.
Dal 7 dicembre tornerà sul piccolo schermo con la trasmissione “Il mondo insieme”, che sarà trasmessa da TV2000 la domenica dalle 15.10 alle 18.00, orario molto simile del suo ex programma. Con lei in questa nuova avventura ci saranno molti dei suoi collaboratori che lo scorso anno venne completamente sostituito dal nuovo direttore di Rai 3, Andrea Vianello, per “rinnovare il programma”.
Anche in questa trasmissione come alle “Falde del Kilimangiaro”, Licia Colò ci accompagnerà in luoghi lontani in ogni parte del pianeta e valorizzerà anche le bellezze paesaggistiche e artistiche dell’Italia. Ci saranno ospiti in studio per raccontare le loro esperienze di viaggi e ci sarà anche spazio per le diverse cucine internazionali.