Luca Cordero di Montezemolo lascia la Ferrari, a lui 27 milioni di euro

Redazione

E’arrivata la notizia che tutti gli appassionati di Ferrari avrebbero preferito non arrivasse mai.

Il presidente, ancora per poco, della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo, ha deciso di lasciare la Ferrari, al suo posto andrà Sergio Marchionne. «Si apre una fase nuova ed è giusto che si apra con un soggetto nuovo. Rassegno le mie dimissioni perchè è finito un ciclo» , queste le parole di Luca Cordero di Montezemolo all’inizio della conferenza stampa con la quale ha dato l’addio. Ed ancora, ha dichiarato: «Spero che il nuovo ciclo sia diverso e importante Ferrari è la cosa più importante della mia vita insieme alla mia famiglia. Ferrari significa per me è guardare avanti, andare oltre, innovare, spingere miglirare giorno per giorno. E’ un motivo di orgoglio per me aver lavorato a un gruppo che ora va in Borsa».

Arrivano notizie riguardo il lato economico, nello specifico è stata diffusa la cifra della buonuscita che spetterà a Luca Cordero di Montezemolo, che si aggira sui 27 milioni di euro.

Luca Corderò di Montezemolo lascia la Ferrari, a lui 27 milioni di euro

 

 

Next Post

Novità Sky, nuovi canali Fox Animation e Fox Comedy

Novità in vista per Sky e per tutti i suoi utenti. A partire dal prossimo mese di novembre entreranno in funzione nuovi canali, Fox Animation canale 127 di Sky e Fox Comedy canale 128 di Sky, che verranno lanciati in diversi paesi del mondo. Nel canale 127, ovvero su Fox […]