Mark Zuckerberg lancia il suo appello per chiedere suggerimenti per il nuovo anno

Mark Zuckerberg lancia il suo appello per chiedere suggerimenti per il nuovo anno

Ancora una volta il papà di Facebook ha mandato in fermento i milioni di utenti del suo social network. Stavolta l’ha fatto, postando un appello personale nel quale chiedeva consigli o meglio propositi per il nuovo anno.

Il post di una delle persone più influenti del settore dell’informatica, ha ricevuto in poche ore centinaia e centinaia di risposte.

Suggerimenti dei più svariati tipi, oltre che a moltissime “mi piace” e condivisioni. In molti chiedono all’ideatore del social network, che siano cancellati gli utenti che ti invitano a giocare a Candy Crash o giochi similari presenti su Facebook.

C’è chi ha suggerito di: “piantare un albero per ogni nuovo iscritto a Facebook nel corso dell’ anno” o di “iscriviti a una maratona”. C’è chi chiede che su Facebook venga messa della musica e chi consiglia a Mark Zuckerberg di imparare a suonare uno strumento musicale o a leggere venti pagine di un libro che non sia tecnico.

Suggerimento in controtendenza per l’ideatore di Facebook è quello di cercare di conoscere qualcuno che non utilizzi i social network.

Insomma una vasta scelta di propositi per il nuovo anno e che per sapere qualche di questi sceglierà dobbiamo aspettare ancora qualche giorno, quando Zuckerberg ci farà sapere la sua scelta.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche