Selvaggia Lucarelli, nuovo anno con i ladri

Redazione

E’ iniziato decisamente male il nuovo anno per Selvaggia Lucarelli, che rientrata dal veglione di fine anno ha trovato l’amara sorpresa che in casa sua c’erano stati dei ladri.

A darne la notizia è stata lei stessa sulla sua pagina di Facebook, dove ha scritto: “Rientrare a casa all’una di notte, sola, girare la chiave e sentire una folata d’aria fredda, dallo spiraglio, mentre qualcosa da dentro ti impedisce di aprire. Realizzare che quel qualcosa è il tuo mobile preferito, addossato sulla porta. Cinque secondi per intuire che qualcuno è in casa tua. O c’ è stato mentre tu brindavi serena con gli amici. L’istinto di aprire che ti sfiora, poi fai l’unica cosa da fare. Chiudi la porta, giri la chiave, fai un numero di telefono per chiedere aiuto a una voce amica e scappi giù. Sono rientrata mezz’ora dopo con la polizia. Sono entrati dal terrazzo, hanno forzato la finestra, hanno buttato per aria tutto. Cercavano oro e contanti, che non ho. Mi hanno preso una collanina regalata da un ex, che mi auguro gli porti tanta sfiga quanta ne ha portata a me ai tempi. Ma non sarà una collanina che mancherà in casa da oggi. Sarà la sensazione di non essere più al sicuro dentro la propria casa, una casa in cui stasera qualcuno è entrato arrampicandosi come una scimmia su un palazzo, nonostante albero di natale e tv accesi. Direi che questo 2015 inizia con un doppio carpiato, ora vediamo come entra in acqua.”

Purtroppo in questi ultimi mesi, quello che è accaduto alla nota blogger e giornalista è sempre più frequente e sono in aumento le persone che hanno subito un furto d’appartamento. Nell’anno appena concluso, si è registrato un incremento dei furti in appartamento del 30%, con una media nelle grandi città di venticinque furti giornalieri.

Next Post

Mark Zuckerberg lancia il suo appello per chiedere suggerimenti per il nuovo anno

Ancora una volta il papà di Facebook ha mandato in fermento i milioni di utenti del suo social network. Stavolta l’ha fatto, postando un appello personale nel quale chiedeva consigli o meglio propositi per il nuovo anno. Il post di una delle persone più influenti del settore dell’informatica, ha ricevuto […]
Mark Zuckerberg lancia il suo appello per chiedere suggerimenti per il nuovo anno