Terza edizione del programma Masterchef, boom di ascolti per la finale e decretato il vincitore: si tratta di Federico Ferrero medico nutrizionista.
Una bellissima edizione la terza di Masterchef non senza qualche polemica, dal web infatti si leva il grido degli utenti per Almo Bibolotti, ex carabiniere e beniamino del popolo internet, dato per vincitore ormai da tutti all’unanimità.
Insomma un piccolo giallo anche sul vincitore e sulle polemiche che sono scaturite soprattutto sul web, addirittura in molti hanno avanzato delle ipotesi su presunte raccomandazioni e spinte dall’alto, sarà una caccia alle streghe oppure no, fatto sta che il titolo di Masterchef 3 va a Federico Ferrero.
Da parte sua Federico dice “ho meritato di vincere Masterchef”, mentre all’unanimità si è decretato il vincitore morale della terza edizione: Almo Bibolotti.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.