La Dea della fortuna arriva a Grottammare. Nella cittadina di è realizzata una maxivincita da 5 milioni di euro con un gratta e vinci, il nuovo Maxi Miliardario e soprattutto grazie al numero 23.
La vincitrice è stata una donna di 50 anni la quale ha acquistato il biglietto vincente presso la tabaccheria Marchionni di proprietà di una donna, Veronica Patragnoni, sita in via Ischia 193, lungo la Ss16 a Grottammare. La fortunata donna, si è dunque portata a casa ben 5 milioni di euro. La titolare dell’esercizio dopo aver appreso la notizia ha dichiarato: «Non conosciamo la fortunata. In ogni caso, cinque milioni sono davvero una somma con cui è possibile realizzare parecchi desideri. Ci auguriamo che siano andati a qualcuno che ne abbia particolare bisogno».
Questa risulta essere la prima vincita o meglio la prima maxi vincita da 5 milioni di euro con ” Nuovo Max Miliardario” nelle Marche. Soltanto nel corso del 2014, i Gratta e Vinci distribuiti nelle Marche hanno portato vincite per oltre 126 milioni di euro, consacrando circa 142 vincitori in tutta Italia, per un totale di 140 milioni di euro.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.