Milan-Inter finisce 1 a 1. Derby sotto tono

Redazione

Doveva essere la serata di Pippo Inzaghi o di Roberto Mancini e invece il derby della Madonnina non ha visto primeggiare nessuna squadra sull’altra. E’ finito con un magro pareggio il posticipo della 12 giornata di campionato. Una rete ciascuno. A segnare il primo gol  è stato, nel corso del primo tempo, al 23′ minuto, il Milan con Menez. Il pareggio dei nerazzurri dell’Inter è arrivato al 16′ del secondo tempo con Obi. Diverse le occasioni sprecate da una parte e dall’altra. A vincere questo derby è stato senza dubbio il pubblico accorso numeroso alla stadio per applaudire i propri beniamini.

Con il pareggio delle due squadre milanesi non ci sono scossoni alla classifica generale che vede in vetta la Juventus con 31 punti, seguita dalla Roma a 28 punti.  Archiviato il derby i due allenatori Pippo Inzaghi e Roberto Mancini sono già impegnati a preparare il prossimo turno.

Intanto la 12 giornata di campionato consegna agli amanti del calcio un nuovo record, la duecentesima rete, in serie A , di Toto Di Natale.

Next Post

Twitter,Gabriele Muccino e le accuse al fratello Silvio

Due personaggi molto celebri al pubblico si trovano in questo momento al centro del gossip per la lite su Twitter che li sta coinvolgendo.Stiamo parlando di due fratelli ovvero il regista e sceneggiatore italiano Gabriele Muccino e l’ attore cinematografico, regista e sceneggiatore italiano. Silvio Muccino. “Il tuo film è […]