Miley Cyrus, sempre più provocante

Redazione

Sono un tanti ad andare in delirio i giovani fans di Miley Cyrus, quando durante i suoi concerti oltre a cantare da uno spettacolo per soli adulti. L‘ex ragazza Disney assume in media ben sessantadue atteggiamenti da bollino rosso, delle vere e proprie performance vietate ai minori.

Non si è smentita neanche durante la sua unica tappa italiana di domenica sera al Forum di Assago, dove tra una canzone e un’altra il pubblico è stato trascinato dalla sensuale Miley Cyrus.

Fino a qualche tempo fa Miley si limitava soltanto a una serie di linguacce, infatti queste sono state solo una decina e c’è stata anche la richiesta al suo pubblico di baciarsi sulla bocca, specificando che il bacio doveva essere con”tanto di lingua”. A differenza del concerto tenuto a Londra, nella tappa milanese si è limitata anche nelle parolacce, forse avendo poca dimestichezza con l’italiano. Non sono mancati gli inviti a fumare cannabis e a bere alcool, insomma tutto quello che non si dovrebbe consigliare ai nostri teenager.

Miley Cyrus, sempre più provocante

Next Post

Milan, è Inzaghi il nuovo allenatore

La notizia era nell’aria da diverso tempo, ora è ufficiale Pippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Milan e l’avventura di Clarence Seedorf sulla panchina rossonera è durata solo pochi mesi. Dopo l’ufficialità, la prima dichiarazione dl neo allenatore del Milan è stata: “Sono felicissimo, oggi per me è un […]
Milan, è Inzaghi il nuovo allenatore