One Direction, ancora un successo per i cinque amici

Redazione

Non sono passati neanche cinque anni da quando i cinque amici di origini anglo irlandesi partecipavano all’edizione inglese di X Factor che è stata il trampolino di lancio del loro inaspettato successo internazionale.

In questi giorni i One Direction hanno presentato il secondo video del loro ultimo album “Four” e anche per questo nuovo brano hanno raggiunto in brevissimo tempo la vetta della classifica iTunes.

Il primo singolo estratto dal loro quarto album è “Steal My Girl”, che in poco tempo ha superato 36 milioni di visualizzazioni. Il video clip è stato messo criticato da molti animalisti che hanno accusato la band di aver maltrattato degli animali utilizzati nelle riprese del video.

Il secondo singolo dei One Direction, dal titolo “Night Changes” è arrivato ieri e sicuramente i milioni di fan di questi cinque giovani talenti faranno registrare un nuovo record di visualizzazioni.

Altra data che si attende con ansi è quella del 1 dicembre, giorno nel quale uscirà un dvd e il blu ray Where We Are, Live from San Siro Stadium, una sorta di film concerto girato nel capoluogo lombardo con scene inedite da dietro le quinte.

Next Post

Pillola del giorno dopo, senza ricetta nel 2015

Attualmente per poter assumere la pillola del giorno dopo, il contraccettivo d’emergenza a base di ulipristal acetato, è obbligatoria la prescrizione del proprio ginecologo o rivolgersi a un consultorio. L’utilizzo di questo farmaco è stato approvato in Europa dal 2009 ma soltanto con la prescrizione e secondo le indicazioni mediche […]
Pillola del giorno dopo, senza ricetta nel 2015