Panicucci scatena le gelosie dei fan dei One Direction

Redazione

L’arrivo dei One Direction a Roma ha fatto scatenare le tantissime fan accorse fori dagli studi della Mediaset in cerca di uno scatto con i loro idoli.

Nessuna delle “directioners” ha avuto la gioia di postare un selfie, con uno dei cinque ragazzi più amati del momento. Chi ha postato un selfie con il frontman del gruppo Harry Styles, è stata Federica Panicucci che ha presentato lo speciale che i One Direction hanno girato nella capitale e che andarà in onda il prossimo 16 dicembre su Italia 1.

Alla foto di una sorridente Panicucci con l’idolo del momento delle teenager di tutto il mondo, si sono scatenate le fan dei One Direction. Tantissimi i commenti negativi da parte delle “directioners”, che accusano la conduttrice di non conoscere la band e di non sapere neanche una loro canzone.

 

Next Post

Champions League, la Juventus a un passo dalla qualificazione

La Juventus, mercoledì sera nel suo stadio gioca per la qualificazione agli ottavi di Champions Legaue, gli uomini di Allegri sono a un passo dal passaggio del turno. Ai bianconeri contro l’Atletico Madrid, già qualificato con dodici punti, potrebbe bastare anche un pareggio e in caso di vittoria con due […]
Champions League, la Juventus a un passo dalla qualificazione