Gio. Dic 12th, 2019

24Hlive.it

Tutte le news del web

Paola Caruso, l’ex accusa: Mi ha picchiato

Paola Caruso ex accusa Mi ha picchiato

Nel salotto di Barbara D’Urso, nelle ultime settimane, si sta diramando una vicenda molto spinosa, che vede come protagonista Paola Caruso e il suo ex compagno Moreno Merlo.

A lanciare la bomba è stata l’ex showgirl che ha fatto delle accuse molto gravi: non solo ha accusato l’ex di averla sfruttata e di essere stato con lei solo per soldi e visibilità, ma è arrivata a dichiarare che lui l’ha ripresa durante i loro mesi passati assieme, a sua insaputa, tanto che si è sentita costretta a denunciarlo.

“Lei ha dichiarato ciò che le conveniva. Poi credete pure a lei. Esiste una democrazia, ognuno dice ciò che vuole. Ma poi deve prendersene le responsabilità. Per quanto mi riguarda, io sono a posto con la coscienza”, aveva subito replicato Merlo via social. A proposito dei presunti ricatti e delle registrazioni aveva inoltre dichiarato: “Io mi domando come potete pensare che mi metto a registrare una persona per mesi. Io non ci posso credere. Ma poi, registrare perché? Per cosa? Ma soprattutto, cosa dovrei avere in mano? Cosa?”.

Ma ieri, ospite di Barbara D’Urso, Merlo ha rincarato la dose e ha ricostruito l’ultima lite, quella che li ha condotti alla separazione, descrivendo l’ex fidanzata come una donna volubile capace di minacciarlo più volte.

“Quel giorno in macchina continuava a inveire e dopo continue minacce, mentre stavo guidando, ha perso la testa e mi ha tirato uno schiaffo da dietro. Dopo che siamo scesi dall’auto mi ha tirato altri tre schiaffi”, ha spiegato addirittura mostrando un referto medico.

Paola Caruso, dal canto suo, è intervenuta telefonicamente e ha dichiarato che tutto ciò che ha detto Moreno Merlo sarebbe falso.

Dove sta la verità? Certamente ne sapremo di più nelle prossime settimane, certi che i due non si risparmieranno colpi bassi, sia sui social che sui giornali e nei salotti televisivi.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading...
Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.