Set 29, 2020

24Hlive.it

Tutte le news del web

Pensioni, già in pagamento quelle di luglio

Pensioni gia in pagamento quelle di luglio

L’Inps, nelle scorse settimane, aveva fatto sapere che, con il graduale superamento dell’epidemia di Coronavirus e le conseguenti riaperture, si sarebbe tornati alla “normalità”.

Negli ultimi mesi, infatti, per venire incontro alle famiglie, l’istituto di previdenza ha versato le pensioni in anticipo di almeno una settimana rispetto al solito calendario.

Ma alla fine ha deciso che anche a luglio gli assegni verranno liquidati prima.

Pensioni gia in pagamento quelle di luglio

Ci si potrà quindi recare presso gli uffici postali seguendo quest’ordine alfabetico: A-B 24 giugno; C-D 25 giugno: E-K venerdì 26 giugno; L-O sabato 27 giugno; P-R lunedì 29 giugno; S-Z martedì 30 giugno.

Poste Italiane ha invece accreditato le pensioni già ieri, mercoledì 24 giugno per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution possono prelevare i contanti da oltre 7.000 Postamat, senza bisogno di recarsi allo sportello. 

“In questa fase delicata per il nostro Paese è essenziale continuare a rispettare le norme previste per contenere il rischio di diffusione del virus. Solo così possiamo ripartire con forza e in piena sicurezza. Il Paese riparte in maniera responsabile”, ha ricordato il ministro del Lavoro, Nunzia Catalfo su Facebook, sottolineando proprio come per questo l’Inps abbia esteso anche per il mese di luglio l’anticipazione dei pagamenti.

Loading...
Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.