Lun. Lug 6th, 2020

24Hlive.it

Tutte le news del web

Pensioni, ecco quando verranno pagate a giugno

Pensioni ecco quando verranno pagate a giugno

Da qualche mese, ed in particolare da quando è scoppiata l’epidemia di Coronavirus, il governo ha fatto di tutto per cercare di venire incontro a tutti i suoi cittadini.

Certo non sono mancati i problemi: in diverse regioni italiane molti lavoratori, ad esempio, non hanno ancora visto un euro della cassa integrazione, con tutte le drammatiche conseguenze del caso.

Ma si è cercato di venire anche incontro ai pensionati, anticipando l’erogazione delle pensioni da parte dell’Inps.

Pensioni ecco quando verranno pagate a giugno

Ed anche quelle di giugno verranno pagate con qualche giorno di anticipo.

Nello specifico, l’erogazione avverrà martedì 26 maggio per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti da oltre 7.000 Atm Postamat, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Coloro che invece non possono evitare di ritirare la pensione in contanti nell’Ufficio Postale, si legge in una nota, dovranno presentarsi agli sportelli rispettando la turnazione alfabetica prevista dal calendario seguente: cognomi dalla A alla B martedì 26 maggio; dalla C alla D mercoledì 27 maggio; dalla E alla K giovedì 28 maggio; dalla L alla O venerdì 29 maggio; dalla P alla R sabato mattina 30 maggio; dalla S alla Z lunedì 1° giugno.

Loading...
Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.