Francesco Sarcina parla del suo addio a Clizia

Redazione

Quando una coppia famosa, che si è più volte raccontata anche negli studi televisivi, scoppia è naturale che se ne parli, anche più che in abbondanza.

Articoli e copertine “guadagnati”, certo, ma anche tante illazioni in mezzo alle quali è difficile scorgere la verità.

In queste ore Francesco Sarcina ha voluto raccontare la sua verità sulla separazione da Clizia Incorvaia, che ora è già felicemente accompagnata con Paolo Ciavarro, conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip.

Francesco Sarcina (foto@Wikimedia)

A quanto pare a mettersi tra loro sono stati in primis i social: “Questa è un’epoca narcisista- ha spiegato in un’intervista a “I Lunatici”, sulle frequenze di Radio Due –  tendiamo ad apparire fighi, belli, quando poi hai i like ti senti figo. I like creano dipendenza. Io arrivo da una separazione dovuta in gran parte a questo. Vivevo una vita dove era tutto basato sui like, a un certo punto mi sono rotto le palle”.

“Sono un’arma a doppio taglio – ha aggiunto Sarcina parlando di Instagram -. Si è creato tutto questo trip dell’avere seguaci. Io faccio musica, vorrei farti entrare nella mia musica, non per forza nei cavoli miei. Però alla gente sui social frega relativamente. Quindi ci dobbiamo adattare, ogni tanto mi piace far vedere i cavoli miei. A volte sì, a volte no”.

Ricordiamo che Sarcina e la Incorvaia sono stati sposati per quattro anni e hanno una bimba, Nina.

Next Post

Pescara, giovane picchiato perché gay

In queste settimane si sta manifestando in tutto il mondo contro il razzismo e l’intolleranza, in un movimento di protesta nato dopo la morte di George Floyd, soffocato da un poliziotto per il colore della propria pelle. E certamente tale violenza non avviene solo oltreoceano e non solo per la […]
Pescara giovane picchiato perche gay