Perez il nuovo film di Luca Zingaretti nelle sale italiane

Redazione

Perez il nuovo film di Luca Zingaretti nelle sale italiane

E’ nelle sale italiane da qualche giorno l’ultimo film di Edoardo De Angelis, “Perez” che vede Luca Zingaretti indossare i panni di un avvocato d’ufficio napoletano Demetrio Perez.

La pellicola racconta la vita di quest’avvocato d’ufficio che per anni  ha svolto in ombra il suo lavoro difendendo piccoli delinquenti e personaggi di poco rilievo. Perez non si è mai “mischiato” in affari loschi, lo farà per amore di sua figlia Lea interpretata dall’attrice Simona Tabasco. L’avvocato deciderà di scendere a patti con un camorrista pentito Luca Buglione, che gli propone un patto  per incastrare Francesco Corvino, giovane criminale con il quale la figlia di Perez ha una storia d’amore.

Nel film “Perez” oltre a un bravo Luca Zingaretti e Simona Tabasco, troviamo Massimiliano Gallo nel ruolo del pentito, Gianpaolo Fabrizio che veste i panni dell’amico e confidente dell’avvocato e l’attore casertano Marco D’Amore che ha raggiunto un grande successo grazie al ruolo interpretato in Gomorra-La Serie, anche in questo film il suo ruolo è quello di un camorrista emergente, Francesco Corvino.

Next Post

Sushi avariato, 28 intossicati a Roma alla Fiera del Fumetto

Diverse persone, per la maggioranza giovanissimi, hanno mangiato del sushi avariato alla Fiera del fumetto di Roma e sono rimasti intossicati. Sono stati ben 28 i soggetti ricoverati presso diverse strutture ospedaliere della capitale, con  i classici sintomi dell’intossicazione alimentare come: nausea, vomito e mal di testa. Il sushi avariato […]
Sushi avariato, 28 intossicati a Roma alla Fiera del Fumetto