Quirinale dimissioni Napolitano tornano in voga

Redazione

Quirinale dimissioni Napolitano tornano in voga

Matteo Renzi è intervenuto sulle possibili dimissioni del presidente Giorgio Napolitano, l’attuale presidente è una garanzia e in ogni caso non mi occupo del futuro del capo dello Stato, l’importante è fare bene il proprio lavoro.

Il Movimento Cinque Stelle non ha rilasciato dichiarazioni in merito, mentre Schifani chiede che l’eventuale figura del successore, sia un elemento che possa far convergere le ideologie dei vari schieramenti, dunque una garanzia per tutti.

Sulla linea di pensiero di Renzi anche Forza Italia che, nella persona di Toti, conferma quanto sia importante la figura di Napolitano attualmente e quanto sia soprattutto un elemento di stabilità per il nostro Paese, in ogni caso nessuna pressione e soprattutto eventuale successore che sia uno specchio di garanzia.

Le dimissioni di Napolitano tornano in voga, si apre nuovamente il dibattito sulla possibilità che l’attuale presidente possa lasciare l’incarico, in ogni caso sarà sempre utile al nostro Paese, questa la linea di pensiero del presidente del Senato Grasso, che conferma come Giorgio Napolitano, in ogni caso, sarà sempre importante per il nostro Paese, con qualsiasi carica.

Next Post

A4 donna con l’Alzheimer per diversi chilometri contromano

Si è sfiorata la tragedia sull’autostrada A4, la “Serenissima”, quando una donna affetta da Alzheimer ha imboccato l’uscita di un’area di servizio nella direzione sbagliata. La donna si è accorta quasi subito dell’errore commesso ma presa dal panico non è riuscita a rimediare al suo errore. A evitare che questa, […]