Samantha Cristoforetti ci guarda dallo spazio passando su Roma

Redazione

In questi giorni si è parlato molto della nostra astronauta Samantha Cristoforetti e il suo viaggio in orbita attorno alla Terra.

L’astronauta oltre ad essere stata protagonista di un duetto in collegamento con il cantante Zucchero, direttamente da Monaco, è stata per molte ore anche portatrice del messaggio sulla verità degli UFO, gli alieni sono tra di noi.

Qualche ora dopo però la spiegazione del bagliore di luce che aveva colpito i pannelli solari della stazione ISS, quindi niente alieni, però un po’ di musica con una sveglia a suon di Lucio Battisti e soprattutto un passaggio mozzafiato sul nostro Paese.

Immagini davvero incredibili che viste dallo spazio suscitano delle sensazioni indescrivibili, mentre la ISS passa sui cieli di Roma, emozioni che solo chi è lassù in orbita attorno al nostro pianeta, può vivere e che non riesce a descrivere.

Ma intanto perché no, svegliarsi con John Lennon e Domenico Modugno.

Next Post

Tim Cook nel 2014 re del Financial Times

Tim Cook, il numero uno di Apple, è stato eletto personaggio dell’anno dalla famosa rivista Financial Times, l’attuale personaggio di riferimento dell’azienda di Cupertino si merita anche la prima pagina del Time. Tim Cook attraverso i risultati del CEO della Apple, tra fatturati in continua crescita e i nuovi dispositivi […]
Tim Cook nel 2014 re del Financial Times