Shakira è incinta, presto mamma per la seconda volta

Redazione

Dopo alcune settimane di rumors e notizie sulla presunta gravidanza di Shakira, ecco che adesso è ufficiale, la cantante presto diventerà mamma per la seconda volta.

A confermare la notizia è stata la stessa Shakira,che ad una nota testata giornalistica al pari di Cosmopolitan, che le ha voluto dedicare la copertina, ha confessato: “Perché si, la verità è che sì, sono incinta”. Dunque, Shakira e Piquè presto saranno genitori per la seconda volta. Il loro primogenito è nato lo scorso anno, ovvero nel gennaio 2013 a Barcellona. Nessun accenno alle nozze con il compagno Piquè, calciatore della squadra Barcellona, e padre del primogenito di Shakira.

Nel corso di un’intervista rilasciata lo scorso giugno al magazine Glam Belleza Latina, la cantante aveva dichiarato: «Ci amiamo, stiamo insieme e abbiamo un figlio. Questo è un punto fermo nella nostra relazione e il matrimonio non cambia nulla per noi. Ma se mai dovessi convolare a nozze, lui è l’uomo giusto». Riguardo l’aspetto lavorativo, Shakira ha anche avvisato i fan che dovranno aspettare fino al 2016 per un nuovo album.

Shakira è incinta, presto mamma per la seconda volta

 

 

Next Post

Francesco Renga, nuovo singolo prima del tour di ottobre

Il mio giorno più bello nel mondo è stato uno dei successi dell’estate, passato nelle radio e nelle programmazioni dei dj delle spiagge forse fino allo sfinimento, ed ora Francesco Renga ci riprova a bissare il successo, col suo nuovo singolo, A un isolato da te”, estratto dall’album Tempo Reale. […]