Mer. Dic 11th, 2019

24Hlive.it

Tutte le news del web

Temptation Island 2017 è alle porte

Temptation Island 2017 è alle porte

Manca poco alla nuova edizione di Temptation Island, la prossima edizione del programma di Canale Cinque prenderà il via il prossimo lunedì 26 giugno.

Grande l’attesa e la curiosità dei fans che lo scorso anno si sono appassionati a quello che succedeva alle varie coppie in gioco. Nell’edizione passata il programma di Maria De Filippi, condotto da Filippo Bisciglia, fece registrare picchi d’ascolti che hanno superato i tre milioni di telespettatori.

Temptation Island 2017 vedrà in gara sei coppie di fidanzati che hanno voglia di mettersi in gioco e testare” il loro legame se resiste o meno alle tentazioni di dodici ragazze e altrettanti ragazzi single che cercheranno di “stuzzicare” i concorrenti e capire quanto possa essere forte il legame tra queste coppie di fidanzati che vivranno separati per cinque settimane in un villaggio turistico.

Nella prossima edizione tra le coppie di concorrenti ci sarà una coppia che il pubblico che segue le trasmissioni di Maria De Filippi già conosce bene, parliamo di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, ex partecipanti della trasmissione “Uomini e Donne”. Loro sono l’unica “coppia famosa” che ha accettato di mettersi in gioco e partecipare al programma, con lo scopo come hanno dichiarato di “imparare a controllare la loro gelosia”.

Le indiscrezioni delle ultime settimane avevano parlato anche di altre coppie formatesi nel programma di Maria, ma sembrerebbe che abbiano rifiutato l’invito della redazione Andrea Damante e Giulia De Lellis quest’ultima dovrebbe partecipare alla prossima edizione di “Grande Fratello Vip” seguendo le orme del fidanzato che è stato uno dei protagonisti della prima edizione.

Le coppie che partecipano a Temptation Island nono sono sposate e non hanno figli, la maggior parte di loro convive e il problema che si presta più spesso nei loro rapporti è quello della gelosia e della perdita di fiducia nel partner.

Staremo a vedere nelle prossime settimane se le storie di queste coppie continueranno riuscendo a resistere alle tentazioni o metteranno la parola fine ai loro amori aprendo gli occhi grazie alle telecamere indiscrete che registreranno tutto quello che accadrà in questo periodo di separazione.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading...
Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.