Esce oggi l’ultimo album o meglio una raccolta dei grandi successi di Tiziano Ferro oltre a otto brani inediti, da titolo “Tzn – The Best of Tiziano Ferro”. Un lavoro che sintetizza parte della sua carriera, il cantautore di Latina incide il suo primo disco nel 2001: “Rosso Relativo”, che tutt’oggi è il suo maggior successo con oltre 2,5 milioni di copie vendute.
Quest’album sarà disponibile in quattro versioni differenti: standard, deluxe, special fan e versione 4 Lp, che sarà disponibile in numero limitato.
La versione standard contiene 28 dei grandi successi, gli otto inediti e un booklet. Nella Deluxe Edition ci saranno ben 61 canzoni in quattro cd. La versione Special Fan Edition, oltre ai 61 pezzi ci saranno anche due Dvd, un quarantacinque giri e un libro fotografico. Infine l’edizione la Versione 4Lp è composta da quattro vinili con tutti i brani della versione standard.
Oltre al suo ultimo lavoro, Tiziano Ferro sta preparando anche il suo prossimo tour: “Lo stadio Tour 2015” che partirà da Torino il 20 giugno, le altre tappe saranno Firenze e Roma, rispettivamente il 23 e il 26 giugno, mentre il 1 luglio si esibirà a Bologna, il 4 a Milano e il tour si concluderà l’otto luglio a Verona.