Uccide la moglie con un colpe di piccone e poi chiede aiuto

Redazione

Ancora una donna uccisa per mano del proprio compagno, stavolta questa tragica sorte è toccata a una donne di Gioia del Colle in provincia di Bari.

Antonia Cirasola, questo il nome della vittima, è stata uccisa con un colpo di piccone dal marito Pietro De Mattia un pensionato di sessantasei anni.

Da una prima ricostruzione, la coppia si era recata in casa di una parente ricoverata in una clinica per far arieggiare la casa e lì è scoppiato il furibondo litigio. Marito e moglie hanno iniziato a discutere e l’uomo in un momento d’impeto ha preso un piccone e ucciso la moglie. Subito dopo è sceso in casa a chiedere aiuto e vicino a conoscente ha detto: “Aiutami, ha fatto una stupidaggine”, purtroppo non c’è stato nulla da fare per la cinquantacinquenne che ha preso la vita per mano del marito.

 

Next Post

Sanremo, Il Volo e le polemiche per il voto a Nek

I tre tenorini raggiungono la vetta a Sanremo, dietro Il Volo, c’è Nek e poi Malika Ayane, che ha ricevuto anche il premio della critica. Red Ronnie dopo la vittoria del Festival di Sanremo de Il Volo, sul suo profilo Twitter, accende la miccia delle polemiche. Parla infatti dei voti […]
sanremo-2015-vince-il-volo-secondo-nek