Val Kilmer ricoverato d’urgenza smentisce operazione per asportare un tumore

Val Kilmer ricoverato d’urgenza smentisce operazione per asportare un tumore

Val Kilmer l’attore statunitense diventato famoso per il suo ruolo nella commedia Top Secret, è stato ricoverato d’urgenza e prontamente operato, si era parlato di un tumore alla gola.

L’attore qualche giorno fa, mentre era nella sua villa di Malibù, ha iniziato a sanguinare dalla bocca ed è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Ucla Medical di Santa Monica dove sarebbe stato operato.

Il cinquantacinquenne in questi ultimi tempi era apparso molto appesantito e stanco, lo scorso ottobre durante una causa in tribunale, si era giustificato di non poter parlare per colpa di un gonfiore alla bocca.

E’ stato lo stesso Val Kilmer a chiarire che non è stato operato perché aveva un tumore alla gola e sul suo profilo di Facebook, ha scritto: “Non ho avuto un tumore e non ho fatto nessuna operazione per un tumore o di altra tipologia di operazione. Ho avuto dei problemi e il miglior modo per ricevere delle cure era il ricovero presso Ucla Medical.”

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche