Valerio Scanu gira l’Europa col suo Live Tour

Redazione

Dopo la vittoria ad Amici e quella a Sanremo, la sua carriera è stata una serie di alti e bassi ma ora Valerio Scanu è tornato in pista con un nuovo video e inaugurando il suo nuovo tour.

Girato nella zona Eur di Roma, sperando di diventare il nuovo tormentone estivo, il video del singolo “Lasciamo entrare” vuole essere leggero e spensierato, come confessa il suo interprete.

Dopo la vittoria a Sanremo, Scanu ha abbandona la casa discografica EMI ed ora l’artista si auto-produce, crandone una propria per se e per altri talenti che aspettano di essere scoperti.

Mentre sogna di tornare a Sanremo, continua a girare Italia ed Europa con tantissime date del suo “Lasciami Entrare European Live Tour” che sbarcherà persino a Londra e Saint Moritz, a fine anno.

 

Valerio Scanu gira l'Europa col suo Live Tour

Next Post

PSY cerca di bissare il successo di Gangnam Style

Tutti quanti hanno ancora nella testa le note della “Gangnam Style”, che ha risuonato in locale, pubblicità e telefonini per mese e mesi, e PSY spera di poter bissare il successo col suo nuovo singolo. Il brano si intitola “Hangover”, ha chiari richiami Hip Hop e il cantante sudcoreano la […]