Vanessa Incontrada e le sue curve che fanno sparlare il web

Redazione

Vanessa Incontrada e le sue curve hanno fatto parlare o meglio sparlare ancora una volta il popolo di internet che dopo l’apparizione sul palco dei Music Wind Awards 2017, che si sono tenuti all’Arena di Verona, si è scatenato contro di lei.

In tanti l’hanno insultato per la sua forma fisica non da top model e hanno ironizzato in modo alquanto offensivo su qualche chilo in più, che a “onor del vero” li ha nei punti giusti, lei e la sua fisicità non appartengono agli stereotipi che la società moderna impone. Tra i vari commenti negativi sulla sua silouehette si legge: “sei ingrassata in maniera spropositata” e ancora “sicuro di non essere incita” e “sei troppo grassa per fare televisione”.

Di contro sono state tantissime le persone sia personaggi pubblici e anche tanti suoi ammiratori. Tra i vip che l’hanno difesa ci sono Selvaggia Lucarelli e la top model curvy Elisa D’Ospina, quest’ultima ha scritto:” Appena vedete una donna con un po’ di carne attorno alle ossa andate in panico. Fatevene una ragione: c’è anche chi se ne frega dei vostri stereotipi”.

La nota blogger si è invece scagliata contro gli autori degli insulti al fisico della conduttrice e attrice spagnola e ha scritto: “Spero che passare la serata su Twitter a bullizzare la Incontrada per il suo peso utilizzando tutti gli hashtag giusti per essere certo di essere letto da LEI e da noi, ti farà sentire una persona migliore. Nel frattempo posso garantirti tre cose: 1) questi tweet non faranno di te una webstar 2) questi tweet saranno stati letti dalla diretta interessata e di sicuro non faranno di lei una persona più felice. 3) tu non sarai mai figo come la Incontrada neppure con 20 chili di meno e gli addominali di Ryan Gosling”.

Anche Carlo Conti ha lasciato il suo messaggio per la sua collega con la quale ha condotto le due serate veronesi e sulla sua Fan Page ha scritto: “Vanessa, sei una delle donne più belle, intelligenti, brave che ama il proprio lavoro che io conosca… Continua sempre così ! E non ti curar di loro….. sei bellissima…”.

Vanessa non ha certamente preso bene le frasi cattive che le sono state rivolte ma è stata molto più contenta dei tanti commenti positivi che le sono arrivati tramite i social e ha risposto ai suoi fans, postando una foto con un sorriso smagliante e ha aggiunto la frase: “La felicità è sentirsi amata..Grazie… Besitos Amigos”. Il suo post in poche ore ha raccolto otre dodicimila like e centinai e centinai di commenti di ammiratori che le fanno i complimenti non solo per la sua bellezza ma anche per la sua professionalità, simpatia, eleganza e bravura.

Next Post

Morgan continua la sua “guerra” contro Maria De Filippi ed Emma

Nonostante siano passate diverse settimane dalla sua esclusione dal programma di Maria De Filippi, “Amici” non si placano le polemiche di Morgan e le critiche che fin da quando ha lasciato la trasmissione di Canale Cinque non ha smesso di esternare. Subito dopo il suo allontanamento da “Amici”, dichiarò:” Voglio […]
Morgan continua la sua “guerra” contro Maria De Filippi ed Emma