Vanessa Incontrada impegnata in Un’altra vita

Redazione

La bella Vanessa Incontrada sta per ritornare in tv e questa volta sarà impegnata in una fiction, il cui inizio è previsto per giovedì 11 settembre, dove sarà la protagonista principale nei panni di Emma.

La fiction, dal titolo “Un’altra vita” durerà soltanto sei puntate. Ecco quanto dichiarato dalla regista della fiction, Cinzia TH Torrini nel corso della presentazione del nuovo progetto cinematografico. «Una storia che istruirà il pubblico su come non soccombere alle difficoltà della vita. Ho raccontato una vicenda molto al femminile vista dagli occhi delle donne. Abbiamo fatto un attento lavoro con tutti gli attori prima delle riprese, percorrendo con loro, prima di andare sul set, tutti i percorsi emozionali dei rispettivi personaggi.

È un modo di lavorare che ho appreso da studentessa all’Accademia di Cinema in Germania quando ho avuto il privilegio di assistere alle sedute di Ingrid Bergman con gli attori che dovevano recitare in “L’uovo di serpente”».

Vanessa Incontrada impegnata in Un'altra vita

 

Next Post

Nicki Minaj diluvio di sensualità al Fashion Rocks

Un’ondata o per meglio dire un vero e proprio diluvio di sensualità e forme al Fashion Rocks, la manifestazione che si è tenuta in quel di New York al Barclays Center, ha visto protagonista la bellissima Nicki Minaj. Sensualità ai massimi livelli, pose provocanti che possono essere degne della migliore […]
Nicki Minaj diluvio di sensualita al Fashion Rocks