Violetta nelle sale cinematografiche con Tini

Redazione

Tini – La nuova vita di Violetta”, questa la pellicola annunciata proprio dall’idolo delle teenager, Violetta, confermata ovviamente dalla Disney.

Abbiamo pensato il film a partire dalla serie per poi distaccarcene. Le fan troveranno ciò che amano, mentre i “neofiti” non saranno spiazzati. Vogliamo arrivare a un pubblico più ampio delle sole ragazzine, anche loro ormai cresciute”, rivela il regista Juan Pablo Buscarini, che con queste dichiarazioni fa felice non solo i milioni di fan attuali di Violetta, ma anche il possibile pubblico futuro.

Già perchè Violetta sta crescendo e con lei può e deve crescere anche il suo pubblico, i fan non si limiteranno più ad essere gli attuali teenager ma anche persone di età più adulta, la nuova vita di Violetta raccontata in una pellicola che, molto probabilmente, è destinata ad essere un successo, il personaggio principale sarà ovviamente interpretato da Martina Stoessel, la cantante argentina è oramai anche una brava attrice.

 

C’è sempre stato molto di me in Violetta. Inevitabile, visto che ho iniziato a interpretarla a 14 anni e non avevo nessuna esperienza del mondo e del cinema. Nel film si racconta una ragazza che si trova alla fine di un progetto e deve fare nuove scelte. Per entrambe è così”, queste le dichiarazioni della brava e simpatica Martina Stoessel, che interpreta il ruolo di Violetta, anche se questo sarà una sorta di esame per la “nuova vita” del personaggio.

Next Post

Elton John a Putin: Parliamo di gay

La star britannica Elton John ha commentato, alla rete inglese BBC, le insinuazioni relative alla legge avallata dal presidente russo Vladimir Putin, prospettando anche una possibile riunione a colloquio, proprio con il premier russo, sarebbe un’ottima occasione per parlare di un argomento alquanto scottante, tema? I gay. Il cantante britannico […]
Elton John vuole parlare di gay con Putin