Wanna Marchi torna alla tv anzi al web

Redazione

Sono passati tanti anni da quando Wanna Marchi entrava nelle case di tutti gli italiani per più ore al giorno, grazie alla sua azienda, urla che in futuro sarebbero poi state accompagnate dalla figlia.

Trasmissioni di vendita che erano dei veri e propri show, oggi dopo la condanna e avviandosi a scontare la fine, Wanna Marchi ha deciso di tornare nelle case degli italiani, questa volta però la televisione è messa da parte, oggi ci sono sistemi più moderni.

Il web sarà la nuova casa della presentatrice, sarà infatti un canale dedicato proprio a lei e che porterà sui computer degli italiani pensieri e parole di Wanna Marchi e della figlia, ovviamente la presentatrice vuole cercare di rientrare nei cuori delle persone che la seguivano.

Nessun prodotto in vendita, quindi niente televendite ma solo ed esclusivamente pensieri e considerazioni di Wanna Marchi, accompagnata dalla figlia Stefania Nobile, cosa ne penseranno gli italiani? Lo vedremo appena il canale dedicato sarà online.

Wanna Marchi torna alla tv anzi al web

Next Post

Insonnia dei bambini causata dai cibi sbagliati e dalle nuove tecnologie

Sono oltre un milione i bambini che dormono poco e male, l’insonnia infantile sta diventano un fenomeno sempre più diffuso nel nostro paese. Secondo gli esperti le difficoltà ad addormentarsi o i ripetuti risvegli, nella fascia d’età che va dai 3 ai 14 anni, sono dovute a più di un […]
Insonnia dei bambini causata dai cibi sbagliati e dalle nuove tecnologie