Zalone – De Gregori la strana coppia, in un esilarante duetto

Redazione

Checco Zalone e Francesco De Gregori hanno dato vita alla libreria Feltrinelli di Bari a un esilarante duetto, non programmato.

Il comico pugliese non si è lascito sfuggire la possibilità di esibirsi con uno dei suoi cantautori preferiti, Francesco De Gregori che era lì per presentare il suo ultimo album “Vivavoce”.

Luca Medici in arte Checco Zalone, ha deciso di fare un blitz a sorpresa alla libreria Feltrinelli della sua città e lì ha improvvisato questo divertente duetto con il cantautore romano.

In alcune delle tappe della promozione di questo nuovo album, De Gregori aveva ospitato alcuni amici e colleghi, come a Napoli era in compagnia di Nino D’Angelo, a Torino del giornalista Massimo Gramellini, mentre a Bari non era previsto nessun ospite.

Zalone ha pensato bene bene di approfittare della presenza di De Gregori e ha intonato con lui “La donna cannone” in stile neo melodico alla Gigi D’Alessio e poi lo ha fatto esibire in uno dei suo “cavalli di battaglia “Gli uomini sessuali”.

Grande divertimento e tante risate per i fan presenti e lo stesso De Gregori non è riuscito a trattenersi da ridere, mentre Checco Zalone rivolto all’interprete di “Rimmel”, ha dichiarato: “Non so se è il momento più alto della mia carriera o il più basso della tua”.

Next Post

Zalone e De Gregori,spettacolo alla Feltrinelli di Bari

E’ stato uno spettacolo davvero molto divertente quello avvenuto ieri,28 novembre 2014 alla Feltrinelli di Bari,per tutti coloro i quali hanno avuto la fortuna di assistere. Stiamo parlando del simpaticissimo duetto musicale tra il grande cantautore e musicista italiano Francesco De Gregori e il simpaticissimo ma anche molto bravo cabarettista, […]