Zanetti sarà il nuovo vicepresidente dell’Inter di Thohir

Redazione

L’inter ha deciso di ritirare la maglia n° 4, che per tanti, tantissimi anni è stata vestita dall’insostituibile Capitano Javer Zanetti.

A darne la notizia è stato lo stesso presidente dell’Inter Erick Thohir, il quale al termine del Consiglio d’amministrazione del club nerazzurro ha affermato: “Zanetti sarà vicepresidente per i prossimi due anni, abbiamo deciso di ritirare la sua maglia numero 4”. Dunque, doppia notizia, che sicuramente sarà stata presa con tanta felicità dai tifosi nerazzurri, che speravano in una decisione del genere da parte della società. Il Presidente, ha anche annunciato che altre novità riguarderanno lo staff tecnico, e la dirigenza, al solo fine di migliorare la squadra. La sua idea di squadra è quella del Costa Rica, come il presidente stesso ha affermato, che : ‘Dimostra che è importante avere dei buoni giocatori, ma soprattutto creare una squadra’.

Zanetti sarà il nuovo vicepresidente dell'Inter di Thohir

 

 

Next Post

Caso sospetto di malattia infettiva su un barcone di profughi

Nel corso delle operazioni di soccorso Mare Nostrum, 30 immigrati sono stati ritrovati morti su un barcone mentre uno è stato identificato come caso sospetto di malattia infettiva di interesse per il regolamento sanitario internazionale dell’Oms. Il caso sospetto, come afferma il ministero della Salute, in una nota, è stato […]