Ott 25, 2020

24Hlive.it

Tutte le news del web

Renzi: i segni della svolta economica ci sono

Renzi: i segni della svolta economica ci sono

Renzi: i segni della svolta economica ci sono

Per Matteo Renzi “i segni solidi di una svolta economica” ci sono tutti. “L’export si rafforza e la domanda interna sta recuperando”.

Questi i primi contenuti di una lettera che il Presidente del Consiglio ha inviato al Presidente di Confindustria Squinzi, in occasione dell’Assemblea dell’Associazione degli Industriali che si terrà giovedì all’Expo di Milano.

Matteo Renzi ha inoltre sottolineato come “l’Expo 2015 sia un grandissimo successo per l’Italia e una sfida vinta, un risultato che ha un valore particolare soprattutto per chi ci ha puntato con determinazione quando solo un anno fa pochi ci credevano”.

Renzi parla quindi di un obiettivo lanciato da Confindustria e perseguito dal proprio Governo, cioè “il recupero della centralità del manifatturiero nell’economia”.

Infine il Presidente del Consiglio chiude la sua missiva con l’invito a lavorare insieme e a guardare al futuro con ottimismo per il bene del Paese e per un’Europa che rimetta anch’essa al centro gli obiettivi di rilancio dello sviluppo, della manifattura e dell’economia reale.

Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.