Alex Lee,un cassiere divenuto celebrità grazie a Twitter

Alex Lee,un cassiere divenuto celebrità grazie a Twitter

Era una semplice giornata di lavoro per il giovane Alex Lee che non sapeva che quella giornata gli avrebbe stravolto la vita.Il giovane sedicenne del Texas,cassiere presso un supermercato Target è infatti in pochissimo tempo divenuto molto celebre su Twitter passando in pochissimo tempo da 144 follower a più di 600.000.

Nello specifico il ragazzo,che sembra somigliare molto all’idolo delle teen-ager Justin Bieber,stava tranquillamente svolgendo il suo lavoro mentre qualcuno gli ha scattato una fotografia pubblicandola su Twitter e accompagnandola con il commento “YOOOOOOOOOO”.

Il giovane cassiere,intervistato da Ellen ha dichiarato “Il mio manager è venuto da me, e mi ha mostrato l’immagine [sul suo telefono cellulare].Ho pensato che fosse un falso”.Intanto Alex Lee da sconosciuto è diventato una vera e propria celebrità grazie ad una foto postata su twitter.

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche