Angelina Jolie e i suoi primi 40 anni

Angelina Jolie e i suoi primi 40 anni

Spegnerà 40 candeline il prossimo 4 giugno e sembra che il tempo si sia fermato per lei, parliamo della bella e sensuale Angelina Jolie.

L’attrice, produttrice e regista statunitense è nata il 4 giugno a Los Angeles e ha debuttato piccolissima sul set di Cercando di uscire al fianco di suo padre l’attore Jonathan Vincent “Jon” Voight.

Angelina Jolie a quarant’anni oltre ad essersi affermata in diversi campi, come attrice, regista, produttrice e nel campo umanitario è anche mamma di sei figli e moglie felice del suo collega Brad Pitt.

Angelina è stata più volte eletta la donna più affascinante del mondo ed è anche tra le 100 donne più importanti del pianeta con un patrimonio dichiarato nel 2013 di 33 milioni di dollari.

L’attrice per i cinquant’anni del marito gli regalò un’isola, chissà il prossimo 4 giugno quando sarà Angelina compirà gli anni cosa le regalerà il marito.

Redazione

<em>Content writer professionista, in attesa di patentino giornalista pubblicista, appassionata di gossip, cronaca e curiosità.</em>