Segrate, Berlusconi alla chiusura elettorale del centrosinistra

Redazione

Silvio Berlusconi a Segrate si ritrova nel bel mezzo della festa organizzata dai giovani del PD per la chiusura della campagna elettorale.

Che l’ex Premier Silvio Berlusconi alla fine della sua carriera politica abbia deciso di spostarsi a sinistra?

Ma una volta non erano comunisti a dire “moriremo tutti democristiani”? Cambiano i tempi e anche le prospettive.

Chissà se non è proprio questo che avranno pensato quanti a Segrate erano presenti alla festa del PD all’arrivo di quelle tre auto blu dalle quali sono scesi quei marcantoni di bodyguard e nientepopodimeno che lui in persona: Silvio Berlusconi

Silvio, un po’ frastornato e un po’ per la mancanza di lucidità tipica della sua età, non ha realizzato subito che quella musica, quei balli e quell’aria festosa non erano per onorare la candidata a sindaco per il centrodestra Tecla Fraschini.

Anzi a dirla tutta, non sapeva nemmeno che fosse una candidata. E così ha chiesto ai ragazzi del PD di votare per il suo “candidato”.

Una gaffe non da poco. E così l’improvvisata a Segrate, si è trasformata in una farsa grottesca. Poco male.

In fondo, grazie a questo madornale errore del Cavaliere la Fraschini, candidata a sindaco per il comune di Segrate, ha ottenuto di sicuro una maggiore visibilità. Non tutte le gaffe, vengono per nuocere.

Next Post

Angelina Jolie e i suoi primi 40 anni

Spegnerà 40 candeline il prossimo 4 giugno e sembra che il tempo si sia fermato per lei, parliamo della bella e sensuale Angelina Jolie. L’attrice, produttrice e regista statunitense è nata il 4 giugno a Los Angeles e ha debuttato piccolissima sul set di Cercando di uscire al fianco di […]
Angelina Jolie e i suoi primi 40 anni