Christina Ricci la piccola della Famiglia Addams aspetta un figlio

Redazione

La piccola attrice della trasposizione cinematografica de La Famiglia Addams, Christina Ricci, oggi 34enne sarebbe in attesa del suo primo figlio, le indiscrezioni arrivano direttamente dal magazine Us Weekly.

Sembrerebbe che la notizia sia venuta fuori dopo il suo arrivo a Los Angeles, l’attrice sembrava palesemente sovrappeso in particolar modo era evidente il pancione sintomo di una possibile gravidanza.

Da allora i rumors sulla prossima maternità di Christina Ricci non si sono fermati, dopo alcuni giorni la stessa attrice ha poi confermato la notizia proprio al Us Weekly, il piccolo bebè nascerà dall’amore con James Heerdegen.

Il tecnico incontrato sul set di una serie andata in onda sulla ABC nel 2011, fidanzati ufficialmente nel 2012 oggi i due sono in attesa del loro primo figlio, è proprio vero che i tempi de: La famiglia Addams sono ormai lontani.

Christina Ricci la piccola della Famiglia Addams aspetta un figlio

Next Post

Self 3.0 facciamo benzina con una app

Da oggi sarà possibile fare benzina al normale distributore con una semplice app dal nostro smartphone grazie ad una partnership italiana. Auriga insieme a Gilbarco presentano un sistema di pagamento mobile per le stazioni di servizio, si chiama Self 3.0 ed è una nuova app per pagare direttamente alla pompa […]
Self 3 facciamo benzina con una app