Coppa d’Africa, Gervinho inizia con un pugno

Redazione

Non è iniziata bela la Coppa d’Africa per il giocatore della Roma e della costa D’Avorio, Gervais Lombe Yao Kouassi, meglio conosciuto al nostro campionato come Gervinho.

Il calciatore ivoriano, nella partita di esordio della sua Nazionale contro la Guinea, si è “beccato” un rosso diretto al tredicesimo del secondo tempo, per aver dato un pugno a gioco fermo a un suo avversario.

Un comportamento che non soltanto gli ha fatto lasciare il campo prima della fina della partita e lasciato i suoi compagni in 10, ma che potrebbe costargli anche una lunga espulsione e forse la fine della sua avventura, in questa competizione, con la maglia della Nazionale.

Se quest’espulsione ha fatto lasciare il campo in lacrime a Gervinho, dall’altra parte i tifosi della Roma sperano che questo inaccettabile comportamento possa far tornare prima in Italia il giocatore, che sembra stia mancando molto a Garcia e compagni.

 

Next Post

Per perdere peso, mangiare ogni 12 ore ecco la dieta dell’orologio

Questo è il periodo nel quale sono tantissimi gli italiani che iniziano a fare i conti con i chili di troppo accumulati prime e durante le festività e iniziano con le varie diete. C’è un nuovo regime alimentare, chiamato la “Dieta dell’orologio”, che aiuterebbe a dimagrire senza particolari sforzi nella […]
Per perdere peso, mangiare ogni 12 ore ecco la dieta dell’orologio