Ven. Apr 10th, 2020

24Hlive.it

Tutte le news del web

Coronavirus: Anche in Toscana aumentano i contagiati

Coronavirus Anche in Toscana aumentano i contagiat

Finora i focolai di Coronavirus erano stati circoscritti nel nord del paese, ed in particolar modo in Lombardia e Veneto.

Si sta facendo di tutto affinché non se ne sviluppino di nuovi, ma purtroppo è di queste ore la notizia secondo cui anche la Toscana abbia nuovi contagiati.

In particolare, è stato registrato un caso con test positivo di Coronavirus a Firenze. Si tratta di un uomo tornato da Singapore circa venti giorni fa e che negli ultimi giorni si è sentito male ed è stato visitato all’ospedale di Santa Maria Nuova.

Coronavirus: In Toscana aumentano i casi.

Secondo quanto riferito, il primo tampone effettuato sull’uomo ha dato esito negativo ma il secondo tampone effettuato ha invece dato esito positivo. Il pronto soccorso di Santa Maria Nuova è stato chiuso e resta tuttora chiuso.

Intanto, sempre al pronto soccorso di Santa Maria Nuova a Firenze ieri sera è scoppiato il caso. Motivo: la pretesa dei tamponi faringei per quattro ragazzi studenti fuori sede della Normale di Pisa che abitano a Firenze. Tutti con la febbre e una sindrome simil influenzale.

L’incubo coronavirus è piombato nella casa degli studenti domenica, quando si è ammalata la ragazza del gruppo, una ventenne tornata 4 giorni fa, da Codogno, uno dei paesi del Lodigiano isolati.

Loading...
Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.