Set 25, 2020

24Hlive.it

Tutte le news del web

Crema, uomo fermato per l’omicidio della 39 enne scomparsa

Crema uomo fermato per lomicidio della 39 enne scomparsa

Non si ha un cadavere, non si sono trovate tracce di una morte violenta, eppure gli investigatori ne sono convinti: la 39 enne scomparsa a Crema è stata uccisa ed è anche stato fermato il presunto assassino.

Sabrina Beccalli è scomparsa da cinque giorni da Crema, dopo aver lasciato il figlio 15 enne da amici. Nelle ore successive alla scomparsa è stata ritrovata la sua auto completamente carbonizzata, ma di lei nessuna traccia.

Poi ieri la svolta: è stato fermato un 45enne di Crema.

Crema uomo fermato per lomicidio della 39 enne scomparsa

Secondo quanto appreso da fonti investigative, l’uomo avrebbe avuto un rapporto di conoscenza con la vittima ed è stato filmato dalle telecamere del circuito di videosorveglianza di località Vergonzana, la sera della scomparsa, alla guida dell’auto della donna, la Fiat Panda poi ritrovata bruciata. 

“A suo carico ci sono elementi probatori abbastanza pesanti, risultato dell’attività investigativa e non di una confessione”, ha detto il tenete colonnello dei carabinieri di Cremona Lorenzo Carlo Maria Repetto. L’uomo, fermato con l’accusa di omicidio e distruzione di cadavere, è stato interrogato ma si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Loading...
Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.