Cristian e Tara dal trono all’altare

Redazione

Dal trono di Uomini e Donne sono passati all’altare e dopo vari “alti e bassi” si sono detti finalmente “sì”, parliamo di Cristian Galella e Tara Gabrieletto.

Una storia iniziata negli studi del programma condotto da Maria De Filippi nel 2012, una coppia sulla quale pochi avevano scommesso che potevano arrivare al matrimonio. Anche nei giorni scorsi erano circolate delle voci che la coppia non si sarebbe sposata, anche in passato avevano annunciato il loro matrimonio e poi il gran giorno per vari motivi era stato rimandato.

Ora è ufficiale e Cristian e Tara con una doppia cerimonia si sono, finalmente, sposati. Prima civilmente a Vicenza e poi hanno scelto una cerimonia celtica a Capua.

I neo sposi hanno spiegato, al settimanale “DiPiù” il perché hanno scelto di sposarsi con rito celtico: “Volevamo un rito solenne ma non volevamo sposarci in chiesa perché non siamo praticanti”.

Dopo la cerimonia hanno festeggiato con parenti e amici arrivati da ogni parte d’Italia e poi sono partiti per il viaggio di nozze, gli sposi come location della loro Luna di Miele hanno scelto il Madagascar.

Next Post

Lavazza apre le porte del Paradiso a Crozza

Tra qualche giorno arriverà la nuova pubblicità della Lavazza e stavolta l’azienda italiana produttrice di caffè ha aperto le porte del Paradiso a Maurizio Crozza. Sarà il comico ligure il nuovo volto degli spot della Lavazza, interpretando un eccentrico architetto che ha intenzione di rifare il look al Paradiso. Tra […]
Lavazza apre le porte del Paradiso a Crozza