Foto shock nella lotta contro uso d’eroina

Redazione

La polizia dell’Ohio ha pubblicato una foto shock per combattere l’uso di eroina nel paese e lo scatto ha fatto in poche ore il giro del mondo.

Nella serie di immagini pubblicate si vede una coppia di tossicodipendenti entrambi accasciati nella propria auto dopo aver fatto uso di cocaina, sul sediolino posteriore il bambino della donna di pochi anni che li guarda con aria attonita e impaurita.

Questa scelta è stata spigata da un portavoce della polizia, che ha dichiarato: “Abbiamo sentito la necessità di mostrare gli effetti di questa droga terribile. Volevamo dare voce al bambino vittima di questo dramma. Speriamo che questa storia possa convincere chi si droga a pensarci due volte prima di iniettarsi questo veleno quando ha la responsabilità di un bambino”.

L’uomo mentre stava portando la donna in ospedale è stato fermato dalla polizia ed è svenuto appena quando la vettura è stata fermata dagli agenti.

La coppia è stata ricoverata in ospedale e il bambino affidato ai servizi sociali.

 

Next Post

Cristian e Tara dal trono all’altare

Dal trono di Uomini e Donne sono passati all’altare e dopo vari “alti e bassi” si sono detti finalmente “sì”, parliamo di Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Una storia iniziata negli studi del programma condotto da Maria De Filippi nel 2012, una coppia sulla quale pochi avevano scommesso che potevano […]
Cristian e Tara dal trono all’altare