Set 25, 2020

24Hlive.it

Tutte le news del web

Donald Trump, sparatoria durante una sua conferenza stampa

Donald Trump sparatoria durante una sua conferenza stampa

Le elezioni presidenziali americane si avvicinano e l’atmosfera diventa sempre più rovente.

Il presidente uscente, Donald Trump, è consapevole che è forse l’anno peggiore di sempre per poter portare avanti una campagna elettorale, ma questo non lo ferma certo: il tycoon vede molto positivamente e con ottimismo la situazione.

Le basi per una ripresa ci sono tutte, per il presidente americano, che non vede alcun motivo per cui il Pil non debba crescere del 20% nel III trimestre di quest’anno.

Donald Trump sparatoria durante una sua conferenza stampa
Donald Trump (Foto@Flickr)

Eppure non sono mancati momenti di tensione alla Casa Bianca dopo che un agente del Secret Service si è avvicinato a Trump, che stava tenendo una conferenza stampa, e ha scortato fuori dalla stanza il presidente.

Poco dopo è ricomparso spiegando di essere stato allontanato per motivi di sicurezza in quanto all’esterno della Casa Bianca le forze dell’ordine avevano aperto il fuoco contro un sospettato. “Ora è tutto sotto controllo”, ha precisato Trump.

Il presidente ha inoltre riferito di essere stato portato dagli agenti dei Servizi segreti nello Studio Ovale e di sentirsi completamente al sicuro nelle loro mani.

Loading...
Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.