Fabrizio Corona chiede la grazie a Napolitano” Voglio rivedere mio figlio”

Redazione

Fabrizio Corona chiede la grazie a Napolitano Voglio rivedere mio figlio

Secondo alcune voci, ovviamente non confermate, la grazia per Fabrizio Corona sembrerebbe essere vicina. Fabrizio Corona, ha rilasciato un’intervista al programma Virus, dalla quale si evince una persona davvero davvero sofferente.

Nel corso della stessa, Fabrizio Corona, ha dichiarato di voler chiedere personalmente la grazia al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, che dopo aver ricevute le richieste da parte di tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo potrebbe ricevere anche quella del diretto interessato.

“Chiederò la grazia. Solo per rivedere mio figlio. Ma la chiederò. Io non voglio scappare dalla mia pena, io non voglio farla franca, io voglio scontare e pagare la mia condanna. Chiedo solo aiuto per poter superare quel tecnicismo giuridico della mia condanna di Torino, quella di Trezeguet, che essendo qualificata come estorsione aggravata, impedisce al tribunale di sorveglianza di potermi concedere, come già hanno richiesto gli operatori sanitari del mio carcere, l’affidamento terapeutico e poter così proseguire quel percorso di cura e di grande evoluzione di cui oggi ho fortemente bisogno. Non chiedo impunità. Chiedo di poter scontare quello che ho fatto senza essere paragonato ad un mafioso”, sono queste le parole di Fabrizio Corona.

 

Next Post

Paolo Gentiloni è il nuovo Ministro degli Esteri, giuramento avvenuto nel pomeriggio di ieri

Nominato nella giornata di ieri il nuovo Ministro degli Esteri. Si tratta di Paolo Gentiloni, che ha prestato giuramento nella serata di ieri. Paolo Gentiloni, prenderà il posto di Federica Mogherini, che ha rassegnato le dimissioni per intraprendere un nuovo incarico in Europa. «L’Italia è un grande Paese. Credo che […]